Zafarana di Tortora, il Mise registra il marchio

Zafarana fest di Tortora, venerdì al via la IX edizione

Simposio Nazionale APCI denominato "Stelle della ristorazione"

Catanzaro 09 e 10 APRILE 2018

L'Associazione La Zafarana di Tortora lancia il suo brand in occasione della XII Ediz. del simposio Nazionale APCI denominato "Stelle della ristorazione " tenutosi a Catanzaro il 09 e il 10 Aprile 2018.

Oltre a ricevere il pregiatissimo riconoscimento in occasione della partecipazione a tale evento di rilievo Nazionale , approfittando del momento di interscambio gastronomico-culturale di valorizzazione del territorio anche l'Ass.ne ha concesso all'APCI, honoris causa, l'utilizzo del marchio registrato "La Zafarana di Tortora" ed ha nominato socio onorario il presidente dell'APCI stessa.

Un traguardo importante per tutta la comunità tortorese che riesce ad affermare una propria eccellenza gastronomica inserendosi in un contesto gastronomico regionale in competizione con altre eccellenze del Territorio affermate oramai da tempo. Un ringraziamento speciale inoltre va anche al Nostro Chef tortorese Biagio Rossino il quale da tempo ha deciso di coadiuvare attivamente con L'Associazione apportando indubbiamente un Valore aggiunto e un esperienza utile a valorizzare sempre più tutte le iniziative intraprese.

Vai all'inizio della pagina